AGGIORNAMENTO VOSTRI DATI AZIENDALI

OBBLIGO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA TRA IMPRESE

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - FATTURAZIONE ELETTRONICA OBBLIGATORIA

Gentile Cliente,

La legge nr. 205 del 27/12/2017 (c.d. “legge di Bilancio” per l’anno 2018) contiene importanti modifiche normative che introducono l'obbligo generalizzato di fatturazione elettronica per le operazioni effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati ai fini IVA in Italia, sia in ambito B2B (business to business), sia in ambito B2C (business to consumer).

Per velocizzare ed agevolare tale processo di digitalizzazione obbligatoria che entrerà in vigore a partire dal 01 Gennaio 2019, Le chiediamo di provvedere ad alcuni semplici adempimenti entro_il termine di 5 gg. lavorativi dalla ricezione della presente.

Nello specifico:

- Comunicarci il Suo codice ID chela identifica all’interno del Sistema di Interscambio (se ne è già in possesso)

- Oppure comunicarci il Suo indirizzo PEC sul quale deciderà di ricevere le Sue fatture elettroniche

- Ovvero, infine, comunicarci il Suo eventuale esonero poiché rientrante in una delle categorie di soggetti esclusi per legge (soggetti che si avvalgono del regime di vantaggio di cui all’art. 27 co.1 e 2 del dl 98/2011 o del regime forfetario di cui all’art.1 co 54-89 della L. 190/2014).

Rimaniamo a vostra disposizione e Vi chiediamo di compilare ed aggiornare i vostri dati qui sotto, oppure inviarci una mail a: amministrazione@evolutha.it

 

COMPLETA IL SEGUENTE MODULO

Si ricorda che a partire dal 01/01/2019 le fatture emesse con modalità diverse si intendono come NON EMESSE, con le conseguenti responsabilità sia in capo al cliente che al fornitore.

RingraziandoLa anticipatamente per la Sua collaborazione, Le porgiamo

Cordiali Saluti, Evolutha